Carte e buste Artoz | Partecipazioni e Inviti

Il primo segno di stile che i tuoi ospiti riceveranno: l'invito, un vero biglietto da visita che sintetizza il tono della tua giornata speciale, e nel caso delle partecipazioni per ricevimenti a tema, ne lascia intuire il tono.
La creazione degli inviti insieme alle persone care, ad esempio, può essere un ottimo punto di partenza per organizzare al meglio l'intera giornata. Anche se non siete dei grafici professionisti o designer, con un po' di tempo e una buona dose di creatività, potete creare le vostre partecipazioni. Ma che siano realizzate a mano o stampate, la scelta di una carta di qualità può fare la differenza. La scelta del colore, la consistenza o la sua tessitura rappresentano infatti un aspetto importante.

Artoz 1001

Espositore Buste e carte Artoz 1001 | Catania

Una carta bellissima e molto pregiata, che si distingue per la vera filigrana (non fissa) e per la vergatura Egoutteur. La carta Artoz 1001 contiene una quota di stracci pari ad almeno il 15 % (cotone). PH neutro (ideale per lo scrapbooking) e libero da legnina. Il cartoncino è vergato fronte/retro. L’alta qualità di questa carta è definita dalla fine vergatura e dal contenuto di stracci, che la rendono calda e morbida al tatto. Da noi puoi trovare carte e buste in un grande assortimento di colori e formati.

Carte e buste Artoz 1001 Catania
Buste da lettera Celeste 361 Quarzo 450 Rosa 480 Menta 330
Buste da lettera Arancio 577 Rosso 517 Fuoco 549 Giallo 245
Buste da lettera Rosa 482 Sambuco 455 Lilla 486 e 453
Buste da lettera Petrol 395 Blue 417 Azzurro 315 Smeraldo 364
Buste da lettera Green 309 Marron 609 Bamboo 287 Taupe 586

Carte creative per partecipazioni originali

Nel nostro punto vendita di via D'Annunzio ti proponiamo un'ampia scelta di carte creative nelle più svariate trame e fantasie, in tante grammature e formati. Inoltre tanti accessori, dai perforatori decorativi alla taglierine, indispensabili per personalizzare al meglio i tuoi inviti.

Inoltre, se desideri condividere i momenti speciali con le persone a te care, puoi anche trovare un'ampia selezione di libri per gli ospiti, album foto e biglietti d'auguri!

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe