Nastri, carte, scatole – Tutto per le confezioni regalo

Preparare delle confezioni regalo è un particolare che rileva l’attenzione nei confronti di chi lo riceve. Fare un dono non rappresenta infatti un semplice scambio di cose materiali, ma anche una dimostrazione dei propri sentimenti: realizzare una confezione curata e personalizzata è un gesto ricercato che impreziosisce il dono ed evidenzia il riguardo che rivolgiamo verso il destinatario.

Da noi trovi tutto il materiale per realizzare le tue confezioni regalo: nastri colorati a metraggio, carte decorate nei più svariati formati, buste, sacchetti di varie dimensioni ed etichette.

Confezioni Regalo San Valentino | Catania

Decora le tue confezioni regalo

Tanti accessori per personalizzare al meglio i tuoi pacchetti: fiocchi, coccarde, stickers, chiudipacco, applicazioni adesive e un’ampia selezione di biglietti per ogni occasione.

Decorazioni e biglietti per Confezioni Regalo

Devi fare una spedizione?

Abbiamo tutto l’occorrente per l’imballaggio e la spedizione: le buste imbottite, la carta velina, il cellophane, il pluriball, la carta kraft e scatole per tutte le tue esigenze: portabottiglie, cesti, e portagioie, in tante dimensioni.

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe