Quo Vadis | Agende giornaliere, settimanali, mensili

Quo Vadis è un’espressione di origine latina che significa: dove vai? L’agenda permette di rispondere a questa domanda sia nello spazio, nella località geografica degli appuntamenti e dei momenti di vita, nel tempo e nel divenire (dimensione più filosofica), dove vai nella vita? Ogni attività, appuntamento o appunto che scriviamo nella nostra agenda dà una risposta a queste domande.

La vostra settimana in un solo colpo d'occhio !

Nel 1952 il Dottor Beltrami sviluppò un'innovativa agenda, grazie alla quale poteva visualizzare gli impegni settimanali con un unico colpo d'occhio. Organizzata su due pagine, e corredata di apposite caselle per gli impegni e gli appunti della giornata, quest'agenda divenne il prototipo delle celebri Quo Vadis, ancora oggi la prima scelta di tantissimi professionisti che desiderano organizzare in modo più efficiente il proprio tempo.

Attraverso la sua comprensione delle necessità dei consumatori, professionali e personali, Quo Vadis ha acquisito ha acquisito una grande competenza nella gestione del tempo attraverso l'agenda. Numerose grandi creazioni si sono susseguite durante 60 anni: H24/24, l'agenda 7 giorni su 7 - 24h/24 ; l'Anno Planing ®, l'anno su due pagine; l'Euréquart: l'agenda con gli appuntamenti per 1/4h, rendendo i propri prodotti dei veri e propri "accessori personali".

Quo Vadis - Agende giornaliere, settimanali e mensili in vari modelli

Nel nostro negozio di Via Gabriele D'Annunzio 74 potrete trovare un vasto assortimento di modelli e ricambi Quo Vadis, in una grande varietà di formati.

planing quo vadis cartoleria catania

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe