Paperblanks | Libri Ospiti e Diari

Paperblanks: Oggetti d'arte funzionali, piacevoli da usare e possedere.

Immortalare idee, storie, poesie o ricordi e’ un'esperienza unica e la linea di prodotti Paperblanks offre un perfetto connubio di fantasia e arte, l’ideale supporto alla scrittura e creativita’. Da oltre venti anni l'azienda produce superbi diari e taccuini per uso quotidiano. Al centro delle loro creazioni c'è la passione per un prodotto d'arte. Design innovativo, attento lavoro manuale e fabbricazione solidale sono presenti in tutte le creazioni di ogni prodotto Paperblank: dall'utilizzo di carta forestale sostenibile priva di acidi e schede di fogli riciclabili al 100 %, alla responsabilità sociale, la salvaguardia ambientale e la tutela di organizzazioni che agiscono in sintonia con questa visione. Il concetto di cittadinanza globale e responsabile va di pari passo con i rigorosi standard di qualità e design, prendendosi cura minuziosa di ogni dettaglio del processo creativo , dai singoli componenti dei prodotti agli standard lavorativi degli artigiani che lavorano per l'azienda.

 

Cinque ragioni per usare un diario Paperblanks

1 - I diari Paperblanks sono un ricordo indissolubile, una capsula del tempo che documenta un periodo di vita, per essere letto e riletto fino alle future generazioni. I loro diari, conosciuti in virtù della loro alta qualità, durevoli e dall'eccezionale abilità esecutiva, preserveranno i vostri ricordi per gli anni a venire. 2 - Scrivere in un diario è terapeutico, offre conforto, sollievo emozionale e una fuga creativa dal mondo iperattivo moderno. Usate le nostre tasche ricordi, i segnalibri e le chiusure magnetiche quando annotate le vostre creazioni, la vostra personalità, i sogni e i pensieri più intimi. 3 - La carta vergata, i minuziosi rilievi e le tessiture di ogni copertina Paperblanks garantiscono un'esperienza tattile - un interludio palpabile di vita reale in un mondo spesso volatile fatto di televisione e altri mezzi digitali. 4 - Scrivere un diario è tra le forme d'arte più antiche; i diari Paperblanks sono disponibili in una incredibile varietà di design provenienti da ogni luogo e tempo, garantendo a tutti un diario per ogni gusto. Scegliete il Vostro stile e create un mezzo personalizzato di brainstorming, un mitigatore di stress portatile, ed un autentico riflesso dell'esistenza. 5 - Un diario è un amico fidato. Una moltitudine di formati Paperblanks Vi assicurerà un compagno perfettamente su misura per ogni evenienza. Come un buon amico, i nostri diari Vi ascolteranno e staranno sempre al Vostro fianco.

Le collezioni Paperblanks

Nel nostro negozio di Via Gabriele D'Annunzio 74 a Catania potrete trovare una vasta gamma di articoli, in costante aggiornamento. Di seguito alcune delle nostre proposte:

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe