Seven |> Zaini, trolley e accessori per la scuola 2017/2018

Seven è da sempre sinonimo di zaino.

Uno zaino Seven nasce dalla passione, dall’energia, dalla voglia di innovazione, dall’allegria, le stesse che li guidano nella creazione dei prodotti che, con oltre 40 anni di storia alle spalle, sono diventati il simbolo di intere generazioni.
Seven è sinonimo di zaino ma anche di design, di qualità, di innovazione e di legame con i ragazzi. Scopri la nuova collezione per la scuola 2017/2018 nel nostro punto vendita di via D'Annunzio 74 a Catania.

Zaino scuola Seven Double Rosa Catania
Zaino scuola Seven Double Blu Catania
Zaino scuola Seven Double Giallo Catania
Zaino scuola Seven Double Arancio Catania

Seven Double Digital

The Double Digital+ è lo zaino sempre connesso al tuo smartphone grazie alle cuffie wi-fi dotate di microfono che ti permettono di effettuare e di ricevere chiamate in tutta libertà. Le cuffie wi-fi sono pieghevoli, comodissime da portare sempre con te e sono coordinate alla grafica dello zaino, per un look davvero stiloso! Da un lato fantasia e dall’altro tinta unita. Tutti e due i lati hanno uno scomparto principale spazioso e facilmente accessibile. Se poi hai bisogno di dividere gli spazi hai a disposizione una tasca supplementare nella quale mettere gli oggetti più piccoli. Due fantasie da poter scegliere… e se due zaini in uno non ti bastano, devi sapere che lo schienale amovibile dello zaino Reversibile The Double Digital+ è compatibile con le Cover The Double: cambia stile tutte le volte che vuoi!

Astuccio portapenne Catania Seven Round Rosa
Astuccio portapenne Catania Seven Round Blu

Seven Round Plus

Un portapenne attrezzato per organizzare al meglio penne, matite, evidenziatori e tutti gli altri accessori che ti servono nelle giornate a scuola: uno scomparto interno con elastici di diverse misure, un taschino con zip per gli oggetti più piccoli e un fondo semirigido per una maggiore protezione del contenuto.

Zaino scuola Seven Sj face catania arancio
Zaino scuola Seven Sj face catania bambina
Zaino scuola Seven Sj face catania bambino
Zaino scuola Seven Sj face catania rosa

Zaino SJ Face

Lo zaino Sj con Flip System è dotato di un sistema di 3 pattine sfogliabili complete di calamite interne, ognuna con differenti fantasie/messaggi , da sfogliare avanti e indietro così il tuo zaino cambia ogni volta con un’espressione diversa, per personalizzare lo zaino e comunicare con i tuoi amici tutto ciò che ti passa per la testa, anzi per la faccia! E ancora subito per te un dispositivo luminoso, staccabile e riposizionabile sugli spallacci o dove vuoi tu! Ma non solo: lo zaino Sj garantisce il massimo comfort con lo schienale preformato e il fondo integrato; e per la tua sicurezza, Il logo in materiale rifrangente, garantisce una maggiore visibilità!

astuccio scuola Seven Sj face catania rosa
astuccio scuola Seven Sj face catania arancio
astuccio scuola Seven Sj face catania bambina
astuccio scuola Seven Sj face catania bambino
astuccio scuola Seven Sj face catania interno
portapenne scuola Seven Sj face catania interno

Astuccio Sj Face

L'astuccio Sj Gang è l’accessorio che non può mancare nel tuo zaino… Perché??? Perché dentro trovi tutto il necessario per la scuola: penne, matite colorate, pennarelli, colla e tanto altro ancora… Seven è sinonimo di qualità in tutti i suoi prodotti, astucci compresi: elastici super resistenti, zip ultra scorrevoli e interni foderati e personalizzati. Grafiche coloratissime e coordinate agli zaini e ai trolley, non ti resta che scegliere quello che ti piace di più!

trolley scuola seven sj face catania bambina
trolley scuola seven sj face catania arancio
trolley scuola seven sj face catania rosa
trolley scuola seven sj face catania bambino
trolley scuola seven sj face catania rosso
trolley scuola seven sj face catania verde

Trolley Sj Face

Questo è il Big trolley Sj! Adatto per la scuola con una capienza di 31 lt , ha le maxi ruote e la barra doppia telescopica con doppia regolazione. Comodissimo da trascinare e da portare a spalle grazie allo schienale imbottito e gli spallacci rivestiti in tessuto, praticissimi da ritirare nell’apposito scomparto quando viene utilizzato come trolley.
Grandissima novità il nuovo sistema brevettato “crossover bar system”, un sistema studiato per evitare che gli spallacci vengano danneggiati a causa dello scorretto inserimento nella tasca: dei nastri sollevano gli spallacci per l’uso trolley.
Il fondo del trolley è rinforzato per una maggiore protezione dagli urti durante il trascinamento. E per la tua sicurezza, il logo in materiale rifrangente, garantisce una maggiore visibilità!

Zaino scuola Seven Sj animals catania cane
Zaino scuola Seven Sj animals catania squalo

Zaino Sj Animals

Lo zaino Sj con Flip System è dotato di un sistema di 2 pattine sfogliabili complete di calamite interne, ognuna con differenti immagini grintose di animali, da sfogliare avanti e indietro così il tuo zaino cambia ogni volta – cane o squalo ? - per personalizzare lo zaino e comunicare con i tuoi amici tutto ciò che ti passa per la testa, anzi per la faccia! Divertiti a sfogliare anche la tasca con due bocche diverse per creare divertenti combinazioni ! E ancora subito per te un dispositivo luminoso, staccabile e riposizionabile sugli spallacci o dove vuoi tu! Ma non solo: lo zaino Sj garantisce il massimo comfort con lo schienale preformato e il fondo integrato.

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe