Lamy | Penne Stilografiche e Accessori

Lamy

Vieni a scoprire le penne Lamy, i set da regalo e tutti gli accessori: inchiostri, refill, cartucce, converter e i pennini di ricambio in tutte le gradazioni, dall'extrafine sino al calligrafico da 1.9 mm.

Stilografiche Lamy | AL Star Pico Z50 T52

Lamy Safari

Tanti colori seducenti, un design senza tempo, ergonomia perfetta. Questi sono solo alcuni dei motivi che fanno della Safari un'oggetto di culto. Disegnata da Wolfgang Fabian, sin dal 1980 accompagna gli studenti e gli appassionati grazie alla sue caratteristiche uniche: robustezza, affidabilità, un'impugnatura ergonomica e la generosa clip in acciaio. Da noi la puoi trovare nelle sue versioni stilografica, portamine, penna a sfera e roller, in tantissi colori.

Scoprite anche gli altri modelli della gamma: la Al-Star in alluminio, la Joy coi pennini calligrafici o la nuovissima LX dalle  finiture speciali: Gold, Palladium, Rose Gold  e Ruthenium.

Lamy Safari Verde Bianca Rossa
Lamy Vista
Lamy Safari Gialla Blu Rosa
Lamy Pacific Bluegreen Dark Purple
Lamy Safari Dark Lilac Umbra
Lamy Al Star Oceanblu Nera Graphite

 

Il nostro assortimento di modelli

Nel nostro punto vendita a Catania, riconosciuto ufficialmente da Lamy come Premium Partner, è disponibile un'ampia gamma di modelli, da quelli più economici fino agli articoli più ricercati, perfetti per un regalo originale.

Lamy Logo ST CP1
Logo - ST - CP1
Lamy Swift Tripen Linea
Swift - Tripen - Linea
Lamy Pico
Pico
Lamy Scala Studio Accent
Scala - Studio - Accent
Lamy Noto Tipo Econ
Noto - Tipo - Econ
Lamy Nexx Joy
Nexx - Joy
© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe