Cancelleria e Accessori Lego | Nuova collezione

Un’ondata di novità a tema Lego è finalmente arrivata alla cartoleria Motta, pronta per essere scoperta da tutti gli appassionati. Lasciatevi travolgere dall’affascinante universo dei mattoncini più celebri al mondo!

Portachiavi e oggetti di cancelleria LEGO

Portachiavi Lego con luce Led

Non rimanere mai al buio con l’iconica Torcia portachiavi LEGO. Un regalo divertente e utile per i bambini e gli appassionati LEGO, che può essere applicato su qualunque borsa, zaino o mazzo di chiavi: un modo fantastico per portare con te un pezzo della tua passione per Lego ovunque tu vada.

  • Torcia-portachiavi: grande minifigure snodabile, con 2 luminose luci a LED nei piedi, fissata a un resistente anello con catena.
  • Facile da attivare e da usare: premi il pulsante sulla minifigure per accendere le luci e sposta le gambe per puntare i fasci luminosi proprio dove vuoi tu. Un timer integrato preserva la carica della batteria
  • Idea regalo per la fascia di età 6+: questa grande minifigure è alta 7 cm. Un divertente regalo di compleanno, di Natale o una piacevole sorpresa.
Torchia Portachiavi Lego Led Key Ring

In aggiunta ai portachiavi, troverai una vasta selezione di articoli di cancelleria come penne, portamine, pennarelli ed evidenziatori. Ideali sia per i giovani amanti dei Lego che per gli adulti che vogliono aggiungere un tocco di creatività alla propria scrivania.

Portachiavi e oggetti di cancelleria LEGO

Sorprendete i vostri amici e cari con un tocco di creatività e nostalgia legati ai loro mattoncini preferiti. Sia che siate collezionisti o in cerca del regalo perfetto, la nostra selezione di oggetti di cancelleria Lego non deluderà mai le vostre aspettative.

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe