Faber Castell | Penne da regalo

Le collezioni di penne Faber Castell sono molto famose tra gli appassionati di strumenti da scrittura, che apprezzano la varietà di modelli e di tipologie che le loro linee offrono, in grado di soddisfare i gusti di tutti: hanno impugnature ergonomiche e comode, adatte anche a chi scrive parecchio per lavoro o ama scrivere per passione e refill di qualità, che durano per molto tempo e possono essere sostituiti in maniera semplice e veloce una volta esaurito l’inchiostro.

Faber Castell |Collezioni e-motion, Ambition, Ondoro

Nel nostro punto vendita potrai trovare una vasta selezione di penne da regalo: roller, sfere e stilografiche dal design moderno ma contraddistinte dalla passione e tradizione di un produttore con oltre 250 anni di storia.

Collezione penne Faber Castell E-motion, ambition e Ondoro in legni pregiati
Immergiti nel fascino dei legni pregiati Faber-Castell.
Ogni penna un capolavoro unico, frutto di passione artigianale e materiali selezionati.

e-motion

Penne da regalo Faber Castell Ambition
Ambition Legno Nero, Resina Parquet e Resina Pavé

e-motion wood

Robuste, dal fusto bombato e dai toni caldi del legno, le penne e-motion sono confortevoli da utilizzare. Il design abbina il confort della scrittura con l’alto gusto estetico. I materiali sono attentamente selezionati: finiture cromate o satinate abbinate a legno di acero chiaro o pero marrone, moka o nero.

e-motion resina

La sapienza artigianale può rivelare effetti affascinanti sui materiali di alta qualità così come dimostrato dalla collezione in resina preziosa e-motion. Le finiture in metallo cromato danno vita ad oggetti straordinariamente affascinanti.

e-motion pure black

La collezione Pure Black, grazie alla forma dinamica ed al fusto nero profondo, suscita passione. Il look mascolino del fusto in alluminio inciso guilloche affascina gli intenditori.

Ondoro

La forma inusuale è la prima cosa che si nota di questa collezione. Il fusto esagonale lucido si abbina perfettamente alle finiture cromate. Le Ondoro sono inoltre molto confortevoli e pratiche da tenere in mano per scrivere. Prendere nota non è mai stato così semplice!

Penne Faber Castell Ondoro | Cartoleria Motta Catania
Faber Castell collezione Ondoro | Resina bianca e nera
Penna a sfera e stilografica Faber Castell Ondoro Wood in legno di quercia bruna
Penna e sfera e stilografica Ondoro in in legno di quercia bruna

Ambition

La collezione Ambition è caratterizzata dal design essenziale e dai colori del fusto colorati e vivaci. Il fusto opaco in acciaio satinato o in legno di pero rossiccio contrasta con le estremità in metallo cromato, quello in preziosa resina nera cattura lo sguardo grazie alla incisione con punta di diamante del motivo a rombi. La versione con il fusto in legno di cocco è particolarmente accattivante per il loro look particolare donatogli dalle sfumature.

Faber Castell Ambition | Legno di Cocco | Cartoleria Motta Catania
Penna a sfera Ambition | Legno di Cocco

Basic

Belli da guardare e confortevoli da utilizzare, rendono piacevole la scrittura. In colore contrastante e con il fusto soft, l’impugnatura ergonomica in gomma in una attraente combinazione con il metallo cromato.

Le stilografiche Basic sono perfette per i giovani professionisti. Il fusto ricoperto in pelle o carbonio si abbina perfettamente con le estremità in metallo cromato e il cappuccio “soft-touch”.

Loom

Le penne della collezione Loom sono caratterizzate da colori vivaci e da pura eleganza. La forma conica del fusto e le finiture in metallo cromato di questi tre moderni strumenti da scrittura – stilografica, penna a sfera e roller – affascinano a prima vista. Il colore metallico disponibile in vari colori aggiunge un tono di colore alla tua scrivania.

WritINK

La collezione  WRITink “Print” è perfetta per gli studenti che vogliono sorprendere i compagni di classe con penne straordinariamente colorate e dal design attuale. Assicurano confortevoli prestazioni diventando così il compagno preferito per fare i compiti!

N’Ice

Per Faber Castell la natura non è solamente una fonte generosa di materiali preziosi ma anche di ispirazione in quanto è in continua evoluzione per la creazione di infinite forme e colori. Lo stesso vale per il fusto della penna N’Ice, molto apprezzata per il suo design futuristico e per l’elevata ergonomicità.

Inchiostri Graf von Faber Castell

Inchiostri Graf von Faber Castell | Cartoleria Motta Catania
Inchiostro Deep Sea Green

La realizzazione degli inchiostri indelebili per le penne stilografiche è una forma d’arte. Ognuno dei brillanti colori si ispira ai colori della natura ed è realizzato con una formula specifica e ingredienti di altissima qualità. La qualità eccellente si manifesta anche nel flusso: si può iniziare a scrivere immediatamente dopo aver ricaricato la penna stilografica o anche dopo lunghi periodi di pausa. Un inchiostro viene definito indelebile se è resistente alle sbavature, uniforme, resistente alla luce e all’acqua, non può essere cancellato ed è resistente a parecchi solventi chimici. L’elegante boccetta diventa un prezioso ornamento per ogni scrivania.

Faber Castell e-motion Rhombus | Cartoleria Motta

Contattaci per conoscere i prezzi e la disponibilità dei prodotti!

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe