Pelikan | stilografica M200 Smoky Quartz

Un regalo elegante contraddistinto dalla tradizionale qualità Pelikan: un set in edizione limitata con inchiostro abbinato. La M200 Smoky Quartz è una penna stilografica col caricamento a pistone nella tonalità del quarzo fumè, impreziosita dalle decorazioni dorate. Il nuovo inchiostro Edelstein Smoky Quartz darà un tocco speciale di calore alla tua scrittura.

M200 edizione limitata 2017 - Smoky Quartz

Penna stilografica Pelikan M200 Smoky Quartz
Pelikan M200 Smoky Quartz - Aperta (147 mm)

Diversa da tutte le altre: la Pelikan M200 Smoky Quartz è la prima versione rifinita con decorazione dorate: la veretta, l'inconfondibile clip Pelikan e il pennino d'acciaio placcato oro si abbinano perfettamente alle calde sfumature della preziosa resina.

Stilografica M200 Cappuccio e pennino
Dettaglio del pennino e del cappuccio

Questo modello prosegue la tradizione Pelikan di associare una penna in edizione limitata all'inchiostro dell'anno, iniziata nel 2015 con la Amethyst e portata avanti nel 2016 con la Acquamarine, entrambe due versioni speciali della M205.

L'elegante set da regaloPelikan Smoky Quartz Gift Set

Per chi desidera regalare la Special Edition Smoky Quartz , è disponibile un elegante set che abbina la stilografica e lo speciale inchiostro Pelikan Edelstein nella stessa tonalità di colore; è stato scelto un lettering dorato anche per il flacone d’inchiostro di questa particolare confezione: un dettaglio che la impreziosisce e la rende assolutamente unica.

Inchiostro Pelikan Edelstein Smoky Quartz marrone
Inchiostro Edelstein Smoky Quartz

Il termine tedesco Edelstein si traduce con “pietra preziosa” ed ogni colore corrisponde alle straordinarie sfumature di colore di una gemma. Gli inchiostri della serie Edelstein sono contenuti in un prezioso in vetro da 50 ml.

 

Caratteristiche tecniche

La Pelikan M200 è dotato del collaudatissimo caricamento a stantuffo ed è finemente lavorata in oltre 300 passaggi individuali, una testimonianza di dedizione, precisione e perfezione.

Pelikan Smoky Quartz Cartoleria Motta Catania

Marca Pelikan
Linea Souverän
Tipologia Stilografica
Gradazione M
Pennino Acciaio
Caricamento Stantuffo
Cappuccio Chiusura a vite
Materiale Resina
Colore Marrone
Finiture Dorate
Peso 15 grammi
Lunghezza (chiusa) 125 mm
Lunghezza corpo 122 mm
Lunghezza con cappuccio 147 mm
Diametro 12 mm

Pelikan Souverän

Le penne della linea Souverän sono particolarmente indicate per gli amanti delle penne dal taglio classico. Scopri gli altri modelli! 

Stilografica Smoky Quartz & Cafe Cream
Pelikan M200 Smoky Quartz & Café Crème
© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe