Mappamondi | Novarico, Atmosphere, Tecnodidattica

I mappamondi sono degli oggetti molto diffusi nelle nostre case, sia per viaggiatori incalliti, che per sognanti viaggiatori domestici: per conservare il ricordo dei viaggi in capo al mondo e per sognarne ad occhi aperti di nuovi, infatti non c'è nulla di meglio di un mappamondo.

Quando ne immaginiamo uno, forse viene subito in mente è quello colorato, magari luminoso, corredo nella cameretta dei bambini per lo studio della geografia, ma in realtà il mappamondo è disponibile in una grande varietà di formati e finiture, che lo rendono un prezioso accessorio di arredamento dal fascino innegabile.

Mappamondi Novarico & Tecnodidattica | Cartoleria Motta Catania

Nel nostro punto vendita puoi trovare i migliori articoli marchiati Tecnodidattica, azienda italiana fondata nel 1949, specializzata nella produzione di globi geografici.

Mappamondi Classici

Mappamondi Lampada Novarico Classico Catania

I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con l’impiego del sistema GIS (Geographic Information System). Quando la luce interna viene accesa, alle informazioni della geografia fisica si aggiungono quelle della geografia politica, per un apprendimento ancora più completo.

I mappamondi sono dotati di lampada interna che li trasformano da utile strumento di apprendimento a elegante complemento d'arredo.

Mappamondi dallo stile anticoMappamondi Lampada Novarico Antico Catania

Ideali per ricreare un'atmosfera elegante, i mappamondi con cartografia stile antico danno un tocco accogliente all'atmosfera della casa o del proprio studio.

Mappamondi di designMappamondi Atmosphere Catania

Atmosphere produce mappamondi dalla moderna eleganza e, grazie alle più avanzate tecnologie e innovativi materiali realizza globi terrestri che sono veri oggetti di design oltre che strumenti didattici di precisione e qualità. Un modo nuovo di interpretare la visione del nostro pianeta con mappamondi luminosi e non, dalla cartografia fisica/politica e dai colori e dalla linea eccezionali.

Mappamondi per i più piccoli

Mappamondi Lampada Tecnodidattica Bambini Catania

Il mappamondo incoraggia i bambini a studiare la geografia del mondo e conoscere meglio paesi lontani. Gli esperti dell'apprendimento suggeriscono che si impara di più divertendosi, pertanto la scelta di un articolo appositamente pensato per loro è importante.

Contattaci per maggiori informazioni

Mappamondi Luminosi Fisici e Politici | Cartoleria Motta Catania

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe