Eastpak | Zaino Padded Pak’r 2019/2020

La storia di Eastpak è fatta di intuizioni geniali che hanno rivoluzionato il modo di vestire di intere generazioni. Nel 1952, a seguito di un accordo commerciale con l’esercito statunitense, comincia la produzione di sacche e zaini per i G.I. americani. Negli anni ’70 le borse militari conquistano i campus a stelle e strisce e nel decennio successivo, complice il lancio di modelli multicolor e in tonalità appariscenti, il marchio diviene il compagno preferito dagli studenti di tutto il mondo.

Padded Pak'r 2019/2020 e diari scolastici

Il Padded Pak’r è lo zaino Eastpak più famoso tra tutti. Perfetto da portare a scuola, ma è anche il compagno ideale per i viaggi o per l’uso quotidiano; lo spazioso scomparto principale ti consente di portare con te tutto il materiale scolastico, mentre l’ampia tasca frontale con zip è ideale per oggetti più piccoli come astuccio, penne, calcolatrice, smartphone e chiavi. Anche quando lo zaino è pieno zeppo, è sempre comodo da indossare: lo schienale e gli spallacci regolabili sono imbottiti per il massimo comfort. Semplice ed imbattibile.

Perché scegliere uno Padded Pak’r?

Pronto a tutto

Tessuti idrorepellenti, interni rivestiti e cerniere, per mantenere asciutte le tue cose.

Imbottitura protettiva

Padded Pak’r ha uno schienale imbottito. Ti fa sentire sempre comodo e protegge le tue cose.

Praticamente indistruttibile

Il corpo principale è costituito da un unico pezzo di nylon antiproiettile ad alta densità.

Ultraresistente

Lo zaino è dotato di cuciture sigillate a doppia maglia di rinforzo, garantendo la tenuta anche in caso della scucitura di un punto.

Comodo tutto il giorno

Gli spallacci sono progettati non solo per la tua comodità, ma anche per adattarsi alla forma delle tue spalle, tanto da farti dimenticare di averla addosso.

Resistenza

Le cerniere sono autoriparanti. In caso di rottura, basta tirare nella direzione opposta e tornano come nuove.

Collezione Padded Pak’r 2019/2020

Vuoi più informazioni?

Zaini Eastpak e accessori per la scuola a Catania

Vieni a vedere tutti gli ultimi arrivi Padded Pak’r 2019/2020 a Catania in via D’Annunzio 74, oppure contattaci per verificare la disponibilità di un’articolo, su messenger o whatsapp.

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe