Diari | Agende scolastiche 2017/2018

Ricomincia la scuola, hai già scelto la tua nuova agenda? Da noi potrai trovare un vasto assortimento di diari scolastici delle migliori marche, coloratissimi e di tendenza!

diario scuola comix 2018 catania

Diari Comix

Spettacolari e rinnovate fuori, le Comix 2018 sono anche incredibilmente ricche di novità dentro. Oltre alla travolgente e sempre più folta hall of fame di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega), tutte le festività dell’anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.

Prendi le star dei social network, i protagonisti della musica, i fenomeni dello sport, i riti e le icone del mondo della scuola, estrai ogni goccia di umorismo, “impiattali” in 12 varianti colore e otterrai l’insuperabile ricetta dei diari Comix 2018.

diario scuola be you 2018 catania

Diari Be You

BE-U parte da un’idea unica, quella di creare un’agenda completamente studiata sulle esigenze degli studenti e pensata dagli studenti stessi.

BE-U non è solo un’agenda su cui scrivere i compiti, ma anche una tavolozza completamente personalizzabile e un contenitore per i pensieri, le emozioni e i ricordi degli studenti. La copertina bianca o colorata è ruvida così da poter essere decorata con qualsiasi penna o pennarello, permettendo una completa personalizzazione: questo la rende completamente diversa dalle altre agende sul mercato, che impongono la loro estetica invece di lasciare che sia lo studente a plasmarla nel corso dell’anno scolastico.

Scopri tutte le novità di quest'anno: le illustrazioni a tema lettering, la nuova quadrettatura e la Be You - Guide, nata per rendere ancora più uniche le tue personalizzazioni.
Be You Guide stencil catania

Da noi puoi trovare anche la Be You Color, nei fantastici colori 2018: nero, salmone, fucsia, blu, verde acqua e oro.

diario scuola smemoranda 2018 catania

Diari Smemoranda

Per la sua quarantesima edizione, Smemo ospita, accanto alle firme storiche, anche giovanissimi contributor: da “campioni prodigio” come Roberto Gagliardini e Gigio Donnarumma ai rapper più seguiti - Clementino e Sfera Ebbasta - sino agli youtuber da milioni di click come iPantellas. Oltre alla versione classic in 6 colori per 10 varianti di copertina e 3 formati, ci sono le Smemo Special Edition: ben 3 copertine speciali disponibili in doppio formato. Dentro la Smemo LIVE! trovi un mucchio di cose per liberare la mente, a partire dai risguardi. Perché, appena aperto, il diario regala subito una sorpresa: il “gratta e scopri” che ti dice di cosa sarà piena la tua vita quest’anno! Continuando a sfogliare ci sono le storie di oltre 100 collaboratori, l’oroscopo cinico e romantico di Giovanna Donini - alias Giodo - con disegni di Laurina Paperina. E ancora le Strip dei disegnatori più amati, le citazioni, le migliori battute d'autore o pescate in rete, il countdown per scandire i giorni che mancano alla fine della scuola. E poi i bigliettini a strappo, i giochi, gli adesivi e, ovviamente, tantissime pagine libere per appunti e pensieri.

diario scuola scuolazoo 2018 catania

Diari ScuolaZoo

Se stai cercando un diario per la scuola che sia molto più di un semplice diario scolastico, questo è decisamente quello che fa per te, Il  diario scolastico ScuolaZoo è il compagno di banco perfetto con tantissime pagine di puro divertimento! 8 pagine di adesivi, tantissimi ma proprio tanti bigliettini già pronti da staccare e le tavole dei verbi più complicati da ricordare! Ovviamente ci saranno giochi, battute, meme e tutto il mondo di ScuolaZoo.

Scopri tutti i modelli

Nel nostro punto vendita di via D'Annunzio a Catania puoi trovare una grande assortimento di diari per la scuola, in tantissimi formati.

diario scuola bastardidentro 2018 catania

Bastardidentro

diario scuola io ti maledico 2018 catania

Io ti maledico

diario scuola sette in condotta 2018 catania

7 in condotta

diario scuola tua madre è leggenda 2018 catania

Tua madre è leggenda

diario scuola favij 2018 catania

FaviJ

diario scuola kaos 2018 catania

Kaos

diario scuola gorjuss 2018 catania

Gorjuss

diario scuola emoticonika 2018 catania

Emoticonika

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe