Nava | Zaini e borse per il lavoro e il tempo libero

Design, qualità, innovazione, tecnologia. Questi sono i valori alla base dei prodotti Nava. Partendo dallo studio stilistico di ogni articolo e avvalendosi anche del contributo di maestri del design di fama mondiale, il team Nava realizza prodotti che rappresentano il connubio perfetto tra funzionalità e sensibilità estetica.

Il successo di questa collaborazione ha permesso di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La minuziosa cura dei dettagli, l’utilizzo di tecnologie all'avanguardia e di materiali innovativi creano accessori di qualità pensati anche per un uso professionale intelligente e funzionale.

Nel corso degli anni alcuni dei prodotti Nava sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tuttora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo.

Nava Easy+

Nava Collezione Easy+ Green - Catania

Easy+ si presenta come una linea dal carattere urbano con un design pulito ed essenziale, ma che si contraddistingue per lo stile casual e sportivo, ideale per gli spostamenti in città. I prodotti sono realizzati in tessuto poliestere antigraffio e antipioggia. La doppia fodera, le minuterie, i puller sviluppati ad hoc conferiscono eleganza e praticità al prodotto, reso ancora più attraente da soluzioni stilistiche che propongono materiali morbidi come la gomma, per un effetto nuovo, destrutturato e moderno. Grande attenzione è stata inoltre dedicata all'organizzazione interna, con tasche e scomparti multifunzione per una maggiore funzionalità e ottimizzazione degli spazi.

Accessori NavaNava Pattern Notes e portachiavi - Catania

Nava Gate

Nava collezione borse Gate - Catania

Nuova impronta stilistica per la collezione Gate che ha caratterizzazioni travel. I prodotti sono realizzati con materiali tecnici antistrappo e anti-acqua e soluzioni di lavorazione innovative. Comparti imbottiti dedicati a computer e tablet e con tasche multifunzione di facile accesso

Nava Notes

Nava notes appunti - Catania

Queste collezioni e molte altre ancora vi aspettano nel nostro punto negozio di via Gabriele d'Annunzio 74, a Catania.

© 2024 Cartoleria Motta | WordPress Theme : ScrollMe